La D.ssa Zanni Martina, specializzata in dermatologia svolge la propria attività al Poliambulatorio e Laboratorio Analisi Nuovo S.Orsola.
Nel 2005 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Universitá degli Studi di Parma.
Nel 2009 si specializza in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Parma.
Dopo la specializzazione ha ottenuto un Master di Secondo Livello in Ricerca e Innovazione e continuato a collaborare con la Clinica Dermatologica dell’Ospedale Maggiore di Parma sino al 2014, sia con incarichi di prestatore d’opera autonoma (tra cui Gestione di Nuovi Protocolli nella Stadiazione e Terapia dei Linfomi cutanei) sia come assegnista di ricerca (tra cui sviluppo dello Studio di meccanismi immuno-pato-genetici e clinici della psoriasi con comorbilità).
Ha partecipato a congressi, corsi e meetings con presentazione di lavori e collaborato a Trials clinici come Clinical Investigator ed effettuato diverse pubblicazioni su riviste scientifiche.
Ha frequentato Master e corsi avanzatati di Dermatoscopia e diagnosi precoce dei tumori cutanei e Melanoma.
Ad oggi si occupa di Dermatologia Clinica, sia di adulti che di bambini, per la diagnosi e trattamento di diverse patologie cutanee (tra cui psoriasi, dermatite atopica, dermatiti allergiche, acne, problemi alle unghie e capelli, infezioni cutanee e malattie sessualmente trasmesse) e prevenzione dei tumori cutanei e melanoma (con dermatoscopia e videodermatoscopia per la Mappatura dei Nevi)